Chi siamo -

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

Contatti
La Casa della Musica è un negozio storico nato nel 1981 nel cuore della città di Modena. Da dicembre 2012 il negozio e la scuola di musica si sono trasferiti nella nuova sede situata in zona anagrafe-cialdini in Via Cesari 7 che ha a disposizione un ampio parcheggio privato e gratuito.
Nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento per gli insegnanti di musica, gli allievi e per chiunque si avvicini alla musica. Inoltre, la Casa della Musica, ospita al suo interno, dal 1987, la scuola di Musica YAMAHA. Lo staff è composto da Vitaliano Lusvardi, titolare dell'attività assieme a sua moglie Natalina Esposito ed Elena Lusvardi, insegnante dei corsi per bambini. Nella scuola di musica sono abilitati all'insegnamento diversi insegnanti tra cui Elena Lusvardi, Giulia Barozzi, Luca Cacciatore, Alberto Dolfi, Alberto La Monica, Dario Marsigliante, Davide Finotti, Emanuele Sgarbi, Stefano Riva, Mario Sehtl, Massimo Vezzani e Veronica Zampieri.
Alla Casa della Musica potete trovare strumenti musicali in genere, un vastissimo assortimento di musica stampata: metodi e studi per tutti gli strumenti musicali, partiture per orchestra, opere per canto e pianoforte, libretti di opere, spartiti di musica classica, leggera, rock, jazz, basi musicali, video didattici e tutto quanto possa servire al musicista, professionista o dilettante.
chitarre-elettriche-acustiche-classiche-usate-nuove-modena
pianoforti-digitali-verticali-yamaha-negozio-casa-della-musica-4.JPG
spartiti-partiture-metodi-negozio-casa-della-musica
aula corsi bambini musica tastiere metodo yamaha
 
ORARIO NEGOZIO
Torna ai contenuti | Torna al menu UA-33753583-1