Chi siamo -

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

Contatti
La Casa della Musica è un negozio storico nato nel 1981 nel cuore della città di Modena. Da dicembre 2012 il negozio e la scuola di musica si sono trasferiti nella nuova sede situata in zona anagrafe-cialdini in Via Cesari 7 che ha a disposizione un ampio parcheggio privato e gratuito.
Nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento per gli insegnanti di musica, gli allievi e per chiunque si avvicini alla musica. Inoltre, la Casa della Musica, ospita al suo interno, dal 1987, . Lo staff è composto da Vitaliano Lusvardi, titolare dell'attività assieme a sua moglie Natalina Esposito ed Elena Lusvardi, insegnante dei corsi per bambini.
Alla Casa della Musica potete trovare strumenti musicali in genere, un vastissimo assortimento di musica stampata: metodi e studi per tutti gli strumenti musicali, partiture per orchestra, opere per canto e pianoforte, libretti di opere, spartiti di musica classica, leggera, rock, jazz, basi musicali, video didattici e tutto quanto possa servire al musicista, professionista o dilettante.
chitarre-elettriche-acustiche-classiche-usate-nuove-modena
pianoforti-digitali-verticali-yamaha-negozio-casa-della-musica-4.JPG
spartiti-partiture-metodi-negozio-casa-della-musica
aula corsi bambini musica tastiere metodo yamaha
 
ORARIO NEGOZIO
Torna ai contenuti | Torna al menu UA-33753583-1